Ristorante   >   In sala

Carne, pesce, vegetariano? Nell'elegante, accogliente sala del ristorante Costantini il piacere comincia nel momento in cui si apre la "gran carta" e si inizia a pregustare ciò che tra poco avremo nel piatto.

Se la scelta vi crea difficoltà, i consigli discreti di Pio, Alessia e Martina vi toglieranno dall'imbarazzo. Nel menu a la carte c'è tutta l'esperienza tramandata da nonno Eligio (più di sessant'anni di cucina alle spalle!) sulla quale si è innestata a meraviglia la modernità – senza esagerare – rappresentata dallo chef Silvio Di Giusto. La migliore tradizione enogastronomica friulana – di terra e di mare – si affianca a piatti classici della cucina italiana e non solo, preparati nel rispetto della stagionalità utilizzando materie prime fresche, genuine, di assoluta qualità.

Ad ogni piatto è possibile abbinare il vino ideale, anche al calice, scelto da una carta (ed una cantina) nella quale sono presenti più di 600 etichette per un totale di oltre 15 mila bottiglie. Per gli appassionati della carne cruda, imperdibile la Tartara di Manzo di Costantini, preparata e servita davanti al cliente in base ai suoi gusti. E un posto d'onore nella carta è riservato alla selvaggina, seguendo la tradizione del territorio.

carta vini
fvg sapori

COSTANTINI Ristorante s.n.c. - Via Pontebbana, 12 - 33017 Collalto di Tarcento (UD) - Italia - Privacy Policy
Tel. +39 0432 792372 - Fax: +39 0432 792004 - E-mail: [email protected] - P.i. e C. F. 00454890302

dbstatstreativa
androidiphone